Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Eventi

Il Coro Mongioje a Lucca

Gli amici del coro Il Baluardo di Lucca festeggiano i loro primi 30 anni. Per l'occasione il Coro Mongioje tornerà a trovarli con una trasferta a Lucca il 21 e 22 settembre 2019.  La data di fondazione del cor...

Leggi di più su: Eventi

IL CORO MONGIOJE HA UN NUOVO PRESIDENTE

 

Da giovedì 13 luglio il Coro Mongioje ha un nuovo Presidente, si tratta di Augusto Ferrari.

Ferrari, classe 1961, è membro del Coro dal 1980 ed è tra i più “vecchi” coristi tutt'ora in attività.

La sua guida del Coro si annuncia dinamica: “Io credo nella collaborazione e nel gioco di squadra ed ho intenzione di individuare e coinvolgere le persone adatte a portare avanti determinati ruoli.

Il Consiglio Direttivo è stato creato in quest'ottica e siamo già al lavoro per risolvere alcune problematiche e studiare iniziative che ci consentano di avvicinare nuovi coristi.

Il rapporto con gli altri Cori e con gli Enti Pubblici, inoltre, andrà implementato per avere il maggior numero possibile di opportunità per il Mongioje di esibirsi, facendosi ancora una volta “ambasciatore canoro” della nostra bella terra”.

Ferrari succede al Presidente uscente Giuseppe Ascheri, dimissionario per motivi di salute dopo aver guidato il Coro per oltre dodici anni.

 

Affiancano il neo-Presidente nel Consiglio Direttivo: Fulvio Ferrari (Vice Presidente), Raffaele Falletta, Denis Albavera e Fulvio Venturi. Collaboratori esterni al Consiglio: Luigi Paese (tesoriere), Gianluca Pierri (addetto stampa e web manager), Ezio Vergoli (direttore artistico).

Ad Augusto Ferrari ed al suo staff i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutti i coristi.

 

Ad maiora!!

Login