Il Coro Mongioje è un'associazione senza scopo di lucro, interamente autofinanziata e costituita da volontari, che dal 1963 contribuisce a far conoscere la nostra città in ambito musicale in tutta Europa.

Cantiamo nelle chiese, nei ricoveri per anziani, per strada, cantiamo ovunque ci sia qualcuno disposto ad ascoltare il nostro canto così "sentito". Spesso per beneficienza e sempre con sentimento...

Una donazione, anche di 1 euro, da parte tua può aiutarci ad essere sempre più presenti con iniziative artistiche e culturali. Siamo Liguri e... sappiamo bene che “Tanti pochi fan assai!”.

Grazie!

CoroComerio.jpg

© 2021 Coro Mongioje - Via Trucco 25, Frazione Oliveto - Imperia                                                                                                                                   Partita IVA 01575060080